Igor Medici

 

Romagnola Internet Media
RomagnaNotte Local Web NetWork e Siti Web Made 4 Italy

Siti Internet Pubblicità e Servizi Web in Tutta Italia dalla Romagna con particolari know how su aree e prodotti del nostro territorio e codici informatici autoprodotti e creati personalizzati partendo da realtà e codici internazionali.

 

Romagnola Internet Media e Romagnanotte
NOTE LEGALI E CARTA SERVIZI / CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CARTA DEI SERVIZI

Note Legali » Privacy Policy »

CONDIZIONI ORDINE DI ACQUISTO

CARTA DEI SERVIZI
ultimo aggiornamento 9-03-2015
Condizioni di Vendita e Fornitura dei Servizi
 

Prima di Effettuare l'ORDINE
Leggi le Note e Condizioni di seguito
L'ordine andrà confermato per l'approvazione di Romagnola Interne Media:

0) Le condizioni e i prezzi possono cambiare nel tempo e sono sempre aggiornati online.

1) Tutti i Servizi e le Utenze acquistati o gratuiti sono limitati e soggetti ai TERMINI di UTILIZZO GENERALI.
Leggi accuratamente le: condizioni di utilizzo generali dei servizi come Utente in Info  & Note Legali e il Dettaglio Privacy che trovi sempre on line

2) I prezzi sono indicati come consulenze e servizi informatici e sono compresi del Contributo Integrativo del 4%,soggetta a RA ritenuta di Acconto del -20%,publicati al netto di iva 22%,
ogni ordine corrisponde ad una fatturazione  e può essere soggetto a spese accessorie o di incasso a carico del cliente; regime a contabilità semplificata.

3) NO RINNOVI AUTOMATICI
Nessuna Consulenza o Nessun servizio ha taciti rinnovi,
scade automaticamente,dura al massimo 365 gg.
La riattivazione può avere costi,non essere possibile,comportare perdita di dati e diritti di assegnazione.

4) TIPOLOGIE di SERVIZI e di EROGAZIONE  e ADEMPIMENTI del CLIENTE
I servizi sono NON ESCLUSIVI e sono erogati come Consulenza e Assistenza Informatica Software specifica o forfettaria solo e limitatamente per il tempo indicato,oltre allo stesso e/o in caso di mancato pagamento non sarà più possibile usufruirne e con essi i servizi collegati interni o esterni.
I servizi ad una tantum vengono erogati senza specifiche di durata e pagati una sola volta ad erogazione
I servizi aggiuntivi acquistati a parte (secondo momento) rimangono lo stesso prezzo ma scadono e durano rispetto alla scadenza del servizio a cui vengono aggiunti e vengono fatturati a parte o in fatture sucessive ma comunque non possono essere acquistati senza essere aggiunti ad altri servizi non aggiuntivi
.
Il cliente per esclusivamente sua responsabilità è tenuto a fornire i dati societari per eseguire i servizi o da pubblicare e per esclusivamente sua responsabilità è tenuto a consultare anche il suo ufficio di contabilità o legale per eventuali richieste e segnalazioni o adempimenti da fare per le norme vigenti riferite in particolare ma non solo ai siti di ecommerce mercato elettronico e per la posta elettronica, in riferimento alla vs azienda e tipo di lavoro e ai siti o servizi web utilizzati.

5) Le attivazioni dei servizi  partono solo dopo la conferma d'ordine con il ricevimento del pagamento da parte del cliente che deve essere azienda o titolare di partita iva in Italia, dopo l'attivazione e/o la conferma l'ordine non è più revocabile,ove non espressamente indicato il giorno delle attivazioni corrisponde alla data dell ordine o indicato in esso e ne consegue scadenza riferita alla durata dei servizi acquistati per un massimo di un anno e con approssimazione di un giorno.
La fattura viene emessa al momento e con la data del ricevimento del pagamento dell ordine.
Per prime attivazioni i nuovi servizi vengono realizzati e-o configurati da 1 a 15 giorni dalla attivazione.


6) I pagamenti sono anticipati o a scadenza indicata e concordata.
Per ritardi o inadempienze amministrativi relativi a pagamenti o rinnovi  del cliente sono possibili sospensioni o disattivazioni e/o di costi aggiuntivi di incasso e/o di riattivazione per il cliente.
Il servizio e l'utenza possono non essere più possibili,comportare perdita di dati e diritti di assegnazione.

7) DIRITTO DI RIFIUTO
Ci Riserviamo di Rifiutare o cancellare eventuali ordini o informazioni e contenuti inviati se siano conformi ad uno o più dei seguenti casi:

  • Contra legem (illegali,non leciti)

  • Inadatti al nostro pubblico o offensivi.

  • Non corrispondenti alle specifiche tecniche

  • Contenuti non coerenti con categorie,  argomenti, zona,tempo.

  • Contenuti per adulti

  • Spam o immissioni ripetute,azioni per aumentare page rank o altre azioni fatte per ottenere migliori risultati dal sistema o per ingannarlo.

  • Non inseribili per limitazioni di disponibilità di spazi per dimensioni, memoria, capienza, o limitazioni nel tempo.

8) I servizi sono sempre limitati nel tempo,spazio,capacità e disponibilità; possono avere temporanee sospensioni,disattivazioni o blocchi per problemi tecnici o amministrativi o di causa maggiore e/o dipendenti da terzi senza alcuna rivendicazione del cliente.

9) I Contenuti forniti e immessi vengono pubblicati e diffusi a terzi con utilizzo libero e gratuito anche con fini commerciali purchè non vengano modificati e con obbligo di citare la fonte.
E' cura e responsabilità degli utenti e dei clienti disporre dei diritti legali e autorizzazioni necessari.

10) I servizi,gli utenti i contenuti e i diritti assegnati ai clienti possono non essere disponibili o venire disabilitati o riassegnati causa rivendicazioni di Marchi di Impresa,Loghi,Diritti D'autore o altri diritti di terzi a insindacavile giudizio e senza alcuna rivendicazione del cliente.

11) Offerte e sconti e convenzioni non sono cumulabili, i servizi aggiuntivi non sono scontabili, gli sconti attivazione sono separati e non cumulabili con altri sconti.

12) I servizi di attivazione, i servizi aggiuntivi e i rimanenti servizi sono trattati come 3 gruppi con scontistiche e aggiornamento di condizioni separate.

13) RINNOVI VOLONTARI
Nei rinnovi dei canoni i prezzi dei servizi restano bloccati per anni 2, i costi di attivazione possono cambiare o azzerarsi. Passati i 2 anni ovvero 1 acquisto e 1 rinnovi oppure passati 2 rinnovi i prezzi si adeguano al listino in corso,lo stesso in caso di cambio società o regime contabile da parte di romagnanotte.
I rinnovi dei servizi a canone si effettuano entro 30 giorni della data di scadenza del servizio con una conferma volontaria scritta, e non oltre la data di 15 giorni prima della scadenza vanno pagati tramite pagamenti bancari, oltre la data di scadenza del servizio sono possibili perdite di dati, costi di nuova attivazione(riattivazione) o incapacità di effetturare o assegnare nuovamente i servizi in tutto o in parte.
Per motivi tecnici e/o amministrativi romagnanotte si riserva la facoltà di non emettere o non accettare la possibilità di rinnovo. 
In caso di scadenza o mancato rinnovo dei servizi per gli eventuali servizi collegati presso fornitori terzi (come di esempio non esaustivo i domini e le email o le pec) sarà cura e volontà del cliente rivolgersi agli stessi in maniera autonoma  senza alcuna rivendicazione verso romagnanotte.

14) Nella fattispecie i servizi raggruppati per fascie e codice identificativo presentano le caratteristiche e condizioni specifiche indicate nel dettaglio del servizio in area clienti.

15) Servizi Collegati presso fornitori terzi e servizi esterni
Nel caso in cui i servizi e le consulenze svolte da romagnanotte fossero in tutto o in parte rivolti anche a servizi utilizzati o acquistati dal cliente o per il cliente presso fornitori terzi, qualora il cliente si rivolgesse direttamente e/o autonomamente ai terzi cambiando accordi o configurazioni o qualora i servizi stessi o l'uso vengano modificati o non erogati: sono possibili interruzioni dei servizi in atto o mancata erogazione da parte di romagnanotte dei servizi ad essi collegati e risoluzione anticipata senza alcuna rivendicazione da parte del cliente.

16) Risoluzione Anticipata
Il cliente Dopo 15 giorni dall'avvenuto effettivo pagamento può fare richiesta tramite raccomandata o posta certificata indicando la data (con almeno 15 giorni di preavviso) per la risoluzione che libera anticipatamente entrambe le parti rispetto alla naturale scadenza senza oneri economici alcuni o rimborsi e senza richiesta aggiuntive di alcun tipo ivi compresi dati,consulenze e servizi.
RomagnaNotte ha la facoltà di risolvere il contratto stipulato dandone semplice comunicazione al cliente in forma scritta e indicando la motivazione; in tal caso il cliente avrà diritto esclusivamente alla restituzione dell'eventuale somma già corrisposta o di un buono sconto equivalente a discrezione di romagnanotte.
La risoluzione viene effettuata a cascata sui servizi collegati.